Auschwitz After Auschwitz: Tutte le versioni con sottotitoli
È con grande orgoglio e immensa gioia che scrivo queste parole, per ringraziare chiunque abbia voluto dedicare il proprio tempo per guardare il video "Auschwitz After Auschwitz" e meditare sul suo significato e sulla sua reale funzione di sensibilizzazione.

Quando ho intrapreso questo Cammino Nella Memoria, il mio unico intento è stato quello di consegnare (a chiunque volesse farne strumento di riflessione e apprendimento) un bagaglio di storia e testimonianza che permettesse a chiunque di dotarsi della più efficace arma di difesa e di scelta che il tempo oggi ci conceda: La Memoria.
Anche questa volta sono stati tantissimi i segni di accoglimento e
condivisione di questo messaggio e della volontà di diffondere e mantenere viva l'attenzione sulle problematiche inerenti ogni forma di odio e razzismo che, oggi come ieri, vanno combattute con tenacia.
Sono molti i nomi dei volontari che si sono offerti per tradurre i sottotitoli per il mio video, pertanto ringrazio ognuno di loro per aver contribuito, con la loro traduzione, a una fruizione più semplice e immediata oltre i confini linguistici italiani.
È possibile visualizzare il video, nel mio canale Youtube, con i seguenti sottotitoli:
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Polacco, Portoghese e Rumeno.
Di seguito il link diretto a tutte le versioni online:
Auschwitz After Auschwitz: Italian Sub
Auschwitz After Auschwitz: English Sub
Auschwitz After Auschwitz: French Sub
Auschwitz After Auschwitz: Spanish Sub
Auschwitz After Auschwitz: German Sub
Auschwitz After Auschwitz: Polish Sub
Auschwitz After Auschwitz: Portuguese Sub
Auschwitz After Auschwitz: Romanian Sub